Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

In treno a Caserta, nessuna distrazione per la UYBA

Domani (domenica) alle ore 15.30 la UYBA sarà di scena a Caserta per la 19^ giornata di campionato. Oggi pomeriggio le farfalle viaggeranno verso Napoli in treno partendo da Milano Centrale e poi si trasferiranno a Caserta dove domani scenderanno in campo contro la formazione di coach Malcangi che è fanalino di coda della A1 e che sembra destinata alla retrocessione. L’anticipo dell’orario del fischio d’inizio (alle 15.30) è stato reso necessario perchè le bustocche potranno far ritorno in Lombardia già nella serata di domenica e poi dovranno partire per la lunga trasferta di Coppa Cev (quarti di finale) in Russia in casa della Dinamo Kazan, in programma giovedì.
Se tra le fila di Caserta è difficile ipotizzare il sestetto titolare, dati i noti problemi di organico e le vicende societarie, la UYBA dovrebbe confermare almeno all’inizio il 6+1 formato da Orro in regia, Lowe opposto, Bonifacio e Washington al centro, Gennari ed Herbots in banda e Leonardi libero. In corso d’opera, se le cose dovessero mettersi sul binario giusto, Lavarini potrebbe concedere spazio alle atlete che giocano di meno, come già successo mercoledì nel turno infrasettimanale con Perugia. Quello che è importante è che Gennari e compagne affrontino con la dovuta concentrazione anche questo impegno nonostante, sulla carta, appaia davvero agevole.

Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta – Unet e-work Busto Arsizio
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: 3 Dalia, 4 Ameri, 7 Ghilardi (L), 8 Stanzione, 15 Harris, 17 Trevisiol, 20 Misceo, 21 Chianese, 22 Mastroianni, Mazzoni. All. Malcangi, 2° Di Rauso.
Unet e-work Busto Arsizio: 1 Washington, 3 Bici, 4 Herbots, 5 Wang, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 10 Villani, 11 Lowe, 12 Piccinini, 13 Bonifacio, 15 Berti. All. Lavarini, 2° Musso.
Arbitri: Bellini – Feriozzi

 

- PROGRAMMA E CLASSIFICA

Laura Paganini
(foto Alessandra Molinari)