Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Calcio Amatoriale

Greov – Il Real Bobbiate frena l’Elkos, aggancio del Tondino

Mezzo passo falso dell’Elkos, il Tondino (in foto in alto d’archivio) ne approfitta e riagguanta la vetta della classifica. La prima giornata di ritorno riporta in vetta alla classifica il Tondino di capitan Edoardo campi, seppur appaiato al FC Elkos di mister Claudio Braccia.

Il dominio solitario dell’Elkos è durato giusto il tempo di gustarsi il titolo di Campione d’inverno e nell’incontro di giovedì scorso non ha saputo andar oltre il pareggio contro il Real Bobbiate. Per la formazione in vetta alla classifica da segnalare la tripletta del “solito” Giuseppe Guzzi a cui ha fatto seguito la rete di Fatbardh Pepnikaj mentre per la formazione bobbiatese, in netto recupero nelle ultime gare dopo un girone di andata alquanto altalenante, doppietta di Stefano Morello e reti di Manuel Bigi e Simone Ruffo.

Il Tondino non ha avuto difficoltà a chiudere la pratica Happy Dog Team. La formazione guidata da Matteo Di Maso ha dimostrato di essere una squadra molto equilibrata con giocatori capaci di ricoprire tutti i ruoli in funzione del momento e la dimostrazione sono le sei reti messe a segno nell’incontro che portano la firma cinque atleti diversi. Unico ad aver concesso il bis Federico Turri, gli altri goleador sono stati Diego D’Antonio, Edoardo Campi, Antonio Morello e l’immancabile Giovanni Di Clemente. Per i gialloneri dell’Happy Dog Team, che vedono allontanarsi sempre più la terza posizione dopo un brillante avvio, sono andati a segno i due goleador della squadra, Dino Dall’Agli e Diego Rovera.

Chiusura della giornata con la gara fra Paradiso della brugola e Le Aquile. Vittoria dei bianchi di mister Rino Caturano che si vedono proiettati, grazie a questi tre punti, in quinta posizione superando in un sol colpo ben tre formazioni.  La miglior organizzazione e la possibilità di avere cambi in panchina ha permesso al Paradiso della brugola di guadagnare la vittoria, grazie anche alle reti di Carmine Saggese, Alejandro Quiroz e alla doppietta di Maximo Aquino. Per Le Aquile, spesso in affanno anche in funzione del limitato numero di uomini a disposizione, una gara sempre in salita coronata dalle reti di Agostin Mosheqaj e Matteo Nalesso che però non state sufficienti per racimolare punti utili alla classifica e  che relegano la formazione albanese in terzultima posizione in classifica.

Risultati: Happy Dog Team – Tondino 2.0 2 – 6; Real Bobbiate – Elkos FC 4 – 4; Paradiso della brugola – Le aquile 4 – 2. Riposo: Carnago Football Club e The Strikers.

Classifica: FC Elkos; Tondino 2.0 punti 25; Carnago FC punti 21; Real Bobbiate 14; Paradiso della brugola 13; Seven League: 12; Happy Dog Team, Le Aquile: 11; The Strikers 3.0 punti 7; Real GS Miotti punti 0.

Prossimo turno: giovedì 13 febbraio Carnago FC.Happy Dog Team; FC Elkos-Strikers 3.0; venerdì 14 febbraio Le Aquile-Real Bobbiate; sabato 15 febbraio Tondino 2.0-Paradiso della Brugola.

Riccardo Ratti