Gran Prix Valli Varesine, slitta la prima prova di Rancio Valcuvia. Ecco la comunicazione ufficiale diramata poco fa dagli organizzatori:

 

Il Comitato Organizzatore del Gran Prix VV.VV. e l’MTB San Martino si allineano, con profonda amarezza, alle disposizioni sanitarie nazionali volte a salvaguardare la salute pubblica.

Viene pertanto posticipata la prova XCO di Rancio Valcuvia inizialmente programmata per il 29 marzo: la nuova data è quella di domenica 31 maggio; spiace non poter evitare qualche concomitanza (No Coppa Lombardia, Easy Cup e Marathon Bike Cup) ma considerata la situazione sarà impossibile per chiunque evitare sovrapposizioni.

Nella speranza che ad aprile si possa tornare a praticare la nostra passione con serenità invitiamo tutti coloro che intendono abbonarsi al circuito ad aspettare fino al 04 aprile così da essere certi dei futuri sviluppi; per chi si è già abbonato siamo a disposizione per soddisfare ogni richiesta.

La prova di apertura del Gran Prix Valli Varesine 2020 sarà, pertanto, la sempre accattivante ed attrattiva Gran Fondo di Sesto Calende organizzata dagli amici del Velo Club Sestese in programma il 19 aprile. Si prosegue il 1° maggio a Cuasso al Monte, dopo Rancio il 4 Giugno a Valle Intelvi, il 12 luglio alla Forcora e il 13 settembre Borgo Ticino. 

Redazione