Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport, Collabora con Noi

Floorball – Strada in salita per i Wild Boars

I Wild Boars non riescono ad approfittare dello scontro diretto con FC Milano Molotov e, perdendo 5-4, vedono sensibilmente allontanarsi le possibilità di disputare i Play-off.
Nel primo tempo Varese, dopo una frazione di gioco combattuta e alla pari, riesce ad andare in vantaggio con Mazzolini che insacca su assist di Dominici. Purtroppo i cinghiali non riescono a mantenere la porta inviolata e in pochi minuti si vedono ribaltare il risultato, chiudendo così il parziale sul 2-1 per la squadra milanese.
Nel secondo tempo Varese tiene bene il campo e costruisce molto nella metà campo offensiva; nonostante ciò il portiere avversario riesce a disinnescare quasi ogni conclusione, talvolta superandosi in interventi che strappano gli applausi anche alla panchina dei cinghiali. D’altra parte invece Molotov risulta molto più cinica e non spreca le occasioni che le si presentano. Difatti il secondo tempo termina 4-2 per Molotov, con l’unica rete di Varese segnata da Capitani.
L’ultimo tempo segue in tutto e per tutto il filo del secondo, con Varese che cerca di ritornare in partita con un gol sempre di Capitani all’inizio della ripresa ma che si vede neutralizzare molte delle sue occasioni. Molotov riesce così a resistere e a mettere dentro l’ultimo gol della sua partita. A nulla serve l’ultima marcatura di Dominici a 4 secondi dalla fine che è utile solo per fissare il risultato sul 5-4 per Molotov.

Domenica 23 febbraio si sarebbe dovuta svolgere la partita tra Wild Boars e Spartak Milano, ma è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza coronavirus Covid-19 che sta mettendo in difficoltà tutto il Nord Italia. Anche le prossime partite potranno subire rinvii o variazioni al fine di combattere questo problema comune.

CONVOCATI

Tommaso Sartori (P) – Sebastiano Parisi (C) – Rocco Volpe – Stefano Sirtori – Matteo Canciani – Alessandro Mazzolini – Niccolò Dominici – Simone Sirtori – Manuel Breda – Alessandro Capitani – Andrea dalle Fratte

ALLENATORE

Rocco Volpe

MARCATORI

Capitani 2 – Mazzolini 1 – Dominici 1(1) – Parisi (1) – Volpe (1)

Niccolò Dominici