Domani, domenica 19 gennaio, scatta la seconda giornata di campionato e gli esami si fanno sempre più difficili per le prime della classe. Il Verbano, dopo aver evitato il kappaò interno e aver così mantenuto il ruolo di capolista solitaria, affronta l’Ardor Lazzate nuovamente ferita, reduce da un ribaltone che, di sicuro, ha lasciato il segno. Dunque, per entrambe, si tratta della sfida del riscatto.
Al Verbano si avvicina sempre di più il Busto 81 che, risalito a -1, cerca il secondo successo casalingo: dopo aver battuto la Vergiatese, i biancorossi puntano a ripetersi contro la Calvairate, avversaria assolutamente temibile capace di reagire contro l’Ardor Lazzate.

Anche la Rhodense, terza forza del campionato, dovrà prestare assolutamente attenzione contro l’avversario di turno che è il Mariano, altra squadra a caccia di punti salvezza. Identico il discorso per la Varesina che, dopo il pari in rimonta di Settimo Milanese, affronta la seconda trasferta di fila andando in casa della penultima in classifica bisognosa di punti. Noi di VareseSport saremo in diretta dalle 14.30 dal campo di Castano Primo dove la Castanese ospita i rossoblù di Spilli.

Vero e proprio scontro diretto quello tra Fenegrò e Sestese: la compagine di Tomasoni vuole a tutti i costi portarsi a casa i tre punti contro l’ultima in classifica.
Altra sfida complicata per la Vergiatese che, dopo il Busto 81, va a far visita al Pavia, formazione dove si respira più entusiasmo dopo il ritorno di Di Blasio in panchina e la ritrovata vittoria. Per gli uomini di Marzio, una prova molto difficile quella di Trezzano.
Completa il turno Accademia Pavese-Settimo Milanese.

Redazione

 

 

PROGRAMMA 17^ E CLASSIFICA