Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Dopo solo 47 giorni Cervi lascia Varese

E’ durata poco più di un mese e mezzo l’esperienza di Riccardo Cervi con la maglia della Pallacanestro Varese. Il centro classe 1991 cresciuto nella Pallacanestro Reggiana il 27 novembre scorso aveva firmato un contratto che lo legava alla società biancorossa fino al termine della stagione in corso. Oggi, però, le strade si sono separate consensualmente e Cervi si è accasato a Trieste, per altro prossimo avversario di Varese (domenica alle ore 17 all’Enerxenia Arena).
Dopo un periodo di riatletizzazione con il preparatore Silvio Barnabà seguito ad un infortunio, il giocatore proseguirà dunque la sua carriera lontano dalla Città Giardino, dove, invece, rimarrà come pivot di riserva Luca Gandini.

Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che nella mattinata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Riccardo Cervi. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Redazione