Su indicazione del Consiglio dei Ministri, il CONI invita le FSN, DSA e EPS a sospendere per la giornata di domenica 23 febbraio tutte le attività sportive in programma nelle regioni di Lombardia e Veneto.
Le partite del campionato di Serie C che si disputano in Lombardia e in Veneto sono dunque sospese. Tra queste ci sono Piacenza-Sambenedettese, Giana Erminio-Como, Arzignano Valchiampo-Padova, Feralpisalò-Carpi e Lecco-Pro Patria.

Inoltre, “al fine di rendere meno gravosa per le istituzioni ed autorità locali l’attività organizzativa in un periodo estremamente delicato e per consentire alle società associate alla nostra Lega la corretta gestione del prossimo turno di campionato in programma mercoledì 26 febbraio p.v. nelle regioni di Lombardia e Veneto, la Lega Pro dispone di rinviare, a data da determinarsi”, le seguenti gare: Albinoleffe-Monza, Como-Alessandra-Pergolettese-Carrarese e Pro Patria-Olbia (girone A) e di L.R. Vicenza-Piacenza (girone B) fissate per mercoledì 26 febbraio.

Redazione