Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Nuoto

Castiglioni, Scalia e Rivolta ripartono da San Marino

Domani e domenica Arianna Castiglioni, Silvia Scalia, Matteo Rivolta, Ilaria Scacella, Letizia Paruscio e Flavio Bizzarri saranno tra i 724 nuotatori di 85 società che si tufferanno nella piscina da 50 metri di San Marino per il 18° Meeting del Titano – 7° Gran Prix d’Inverno.

Di ritorno da Tenerife (tutti loro tranne Bizzarri sono tornati il 25 gennaio da un collegiale nell’isola delle Canarie) e mentre Nicolò Martinenghi è in questi giorni a Tenerife per il suo periodo di allenamento, i sei nuotatori che lavorano quotidianamente alla “Manara” di Busto Arsizio con Gianni Leoni si metteranno alla prova in questo trofeo che vede la partecipazione di altri azzurri.
Poste le basi della preparazione con un grande carico di lavoro cominciato all’inizio del 2020, non saranno per forza di cose in grande forma, ma ciò che conta per loro sarà riprendere confidenza con le gare e ritrovare il giusto ritmo.

Domani Arianna Castiglioni sarà al via dei 50 rana e dei 100 stile, mentre domenica sarà di scena nei 100 rana. Letizia Paruscio nuoterà i 100 e 200 dorso e i 200 misti, Ilaria Scarcella i 50, 100 e 200 rana e Flavio Bizzarri i 50, 100 e 200 rana.

L.P.
(foto Fabio Cetti)