Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro

C Femminile 20^ – Gavirate riposa, trasferta insidiosa per la Pro Patria

Mentre Gavirate, schiacciata in modo netto dalla capolista Valmadrera (+26 finale per le lecchesi), va al turno di riposo, Hupac Pro Patria Busto Arsizio si prepara all’insidiosa trasferta in programma domenica pomeriggio a Bollate.

L’Ardor Bollate infatti, a giudizio unanime, vale più della sua classifica e la gran parte dei risultati realizzati dicono che le arancionere se la sono giocata sempre alla pari contro tutte le avversarie. Non a caso anche nel turno scorso Bollate ha perso di soli due punti a Vertemate contro la seconda della classe. Non a caso nella gara d’andata le ardorine impegnarono Busto fino ai possessi conclusivi lasciando il PalaFerrini con una sconfitta rimediata col minimo scarto.
Insomma, per Busto si tratta di una compagine da rispettare nel modo più assoluto e di una gara da prendere con le molle contro un’avversaria dotata di grande stazza con le lunghe e di un paio di giocatrici dotate di talento e notevole feeling col canestro sul perimetro.

 

RISULTATI DICIANNOVESIMA GIORNATA
Hupac Busto Arsizio-Comense 52-40
Cantù-Arcore 71-65
Vertemate-Bollate 57-55
Sondrio-Mariano 63-54
Askyaline Gavirate-Valmadrera 42-68
Como-Monza 43-54
Garbagnate-Robbiano 53-52

CLASSIFICA
Valmadrera 34; Vertemate 28; Gavirate, Mariano, Pro Patria, Sondrio 26; Monza 18; Bollate, Cantù, Garbagnate 16; Como 12; Robbiano 10; Arcore 8; Legnano, Comense 2.

PROGRAMMA VENTESIMA GIORNATA
Bollate-Hupac Busto
Arcore-Mariano
Monza-Vertemate
Robbiano-Cantù
Comense-Sondrio
Legnano-Valmadrera
Garbagnate-Como

 Massimo Turconi