Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey

Big match per i Mastini: a Merano per riprovarci

I Mastini Varese (foto Benvegnù, Agenzia Blitz) ripartono da Merano. Dopo una settimana di allenamenti senza partite infrasettimanali, i gialloneri domani sera (ore 19) saranno di scena alla MeranArena contro il Merano che, proprio in quell’impianto, meno di un mese fa ha battuto Raimondi e compagni in finale di Coppa Italia.
Le due squadre sono appaiate al primo posto in classifica e hanno gli stessi punti e la sfida di domani sera, pur non è decisiva, a tre turni dalla fine del Master Round definirà la nuova capolista solitaria e i nuovi rapporti di forza del girone. Dopo questa trasferta molto insidiosa, giovedì i Mastini viaggeranno verso Pergine per l’ultima trasferta e poi chiuderanno la seconda fase in casa contro la Valpeagle.

Le iniziative di Nardi, Carpino, Ansoldi (coloro i quali hanno punito i varesini negli ultimi incontri) e non solo, domani sera saranno ancora una volta proposte sul ghiaccio altoatesino, ma i giocatori varesini in più occasioni hanno saputo loro far fronte, a patto di mantenere altissima la concentrazione e la soglia di attenzione. Giocare con il Merano favorisce e stimola la crescita di una mentalità che vuole essere vincente.

La sfida sarà trasmessa in diretta su Radio Village Network a partire dalle ore 19.30 di domani, così come anche le altre partite in programma.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA