Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Arriva Trieste, Varese pronta. Cavazzana: “Incanalare l’energia”

Domenica alle ore 17 all’Enerxenia Arena arriverà la Pallacanestro Trieste di patron Ghiacci e del freschissimo ex Riccardo Cervi. Dopo due trasferte di fila, la Pallacanestro Varese riabbraccia il proprio pubblico in quella che sarà l’unica partita del mese di gennaio.
A presentarla è Vincenzo Cavazzana, assistente allenatore di coach Attilio Caja: “Trieste è una squadra che in queste ultime settimane si è mossa molto sul mercato, motivo per cui troveremo una formazione diversa rispetto a quella che avevamo affrontato a fine settembre. Alla corte di Dalmasson, infatti, sono arrivati giocatori di esperienza come Hickman, Washington e, non ultimo, Cervi. È evidente che nel girone di ritorno proveranno a far meglio rispetto a quanto fatto nel corso di quello di andata; i risultati stanno già arrivando, vedi le vittorie contro Fortitudo e Pesaro, ma hanno fatto bene anche nella sconfitta contro Venezia”.
Sulla condizione dei biancorossi aggiunge: “Veniamo da un ko sul campo di Sassari dove abbiamo lottato fino alla fine recriminando anche qualcosa. Dobbiamo essere bravi ad incanalare le energie e la rabbia per quella sconfitta nella gara che affronteremo domenica contro Trieste che per noi è estremamente importante“.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA

- L’INIZIATIVA GREEN

Redazione