VITTORIE INTERNE – Non alza il piede dall’acceleratore l’Olgiatese che in casa con il Nerviano si accontento del gol di Bongiorno per proseguire la sua corsa. Torna al successo anche il Villa Cortese che con Moro, Ciuciu e Zoumbare regola la Borsanese, sempre più giù. Successo tra le mura amiche anche per la Virtus Cantalupo che castiga  il Gorla Minore con la doppietta di Testoni.

PAREGGI – Finisce 2 a 2 il big match tra Pro Juventute e Solbiatese. Padroni di casa in gol con Lonetto e Colombo, gialloverdi a segno grazie a Re e Calderaro. Medesimo risultato tra Canegrate e Buscate. Colombo risponde a Penzavecchia nel primo tempo, Vacirca a Costa nella ripresa. L’altro pareggio di giornata è quello tra Robur e Beata Giuliana, finisce 0 a 0.

VITTORIE ESTERNE – In trasferta fanno la voce grossa il Samarate che con il successo per 2 a 0 sul San Massimiliano Kolbe si regala un successo che sa di ossigeno. Bene anche il Lonate, 2 a 0 sull’Oratorio San Francesco e il Parabiago che batte il S. Ilario Milanese 3 a 2. Per i locali gol di Losa, doppietta per lui, risposta ospite per due volte con Ebali, e poi con il solito Sacchi.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica
(foto di repertorio)