Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Giovanili

XXVI Cedro d’Oro, sfida aperta alla Varesina

Weekend di qualificazione al XXVI Cedro d’Oro, storico torneo organizzato dal SSD Cedratese Calcio. Quest’anno la scena se la sono presi i Pulcini 2009 con 24 formazioni che si sono affrontate in gironi da 4 squadre.
12 le qualificate alla due giorni di sabato 21 e domenica 22 settembre quando si svolgerà la fase finale del torneo giovanile: Bosto, Masseroni, Alcione, Academy Legnano, Torino Club, Bresso, SSD Cedratese, CAS Sacconago, Aldini, Canegrate, Varesina e Cameri Calcio. Sabato la rosa delle squadre si restringerà alle migliori otto che proveranno a strappare lo scettro alla Varesina, che ha trionfato nel 2018. Ma per portare casa definitivamente il successo, i giovani della Varesina dovranno confermarsi perché la formula del torneo prevede che il trofeo debba essere vinto per due anni consecutivi, impresa riuscita 10 anni fa alla Soccer Boys.
Quest’anno la sfida è apertissima e non rimane che fissare in agenda l’appuntamento per sabato 21 e domenica 22 settembre dalle ore 14.30 presso il campo di via Monte Santo a Gallarate.

[email protected]