Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Promozione girone A

Vergiatese a Guanzate per il primato, Morazzone in cerca di riscatto

Si chiude domani sera (mercoledì) il turno numero 19, quello che è stato pesantemente condizionato dalla nevicata di venerdì 1° febbraio. Una parte di gare sono state recuperate due settimane fa, mentre domani scenderanno in campo otto squadre per l’ultima tornata. Fischio d’inizio per tutte alle 20.30 tranne che per Lentatese-Uboldese che avrà il via alle ore 21 a Giussano.

SECONDA E TERZA – Se la neo capolista solitaria Rhodense rimane a guardare, sono pronte a giocare Vergiatese e Morazzone, reduci dallo scontro diretto di due giorni fa che ha dato ragione ai granata, vittoriosi per 5-0 sul Morazzone.
La Vergiatese, galvanizzata dal netto successo su una diretta rivale nella corsa verso l’Eccellenza, da una prestazione pressoché perfetta e ingolosita dalla possibilità di balzare in vetta, fa visita alla Guanzatese di mister Papis che nel 2019 non ha ancora fanno bottino pieno e che non conquista i tre punti dal 2-1 contro il Meda del lontano 25 novembre.
Il Morazzone, invece, scivolato al terzo posto e sorpassato dalla Vergiatese, attende tra le mura amiche l’insidiosa Olimpia che sembra essersi rimessa in carreggiata e che è in piena corsa per un posto nei playoff. La sfida appare apertissima a qualsiasi risultato.

LE ALTRE – Il calendario riserva all’Uboldese un match delicatissimo in casa della Lentatese. Dopo il ko interno degli uomini di mister Maestroni contro il Fagnano, la zona rossa si è fatta più vicina e quella contro la Lentatese, fanalino di coda della classifica, è una partita da non perdere.
La Besnatese, infine, proverà a strappare a Cormano contro la Cob 91 un successo che manca dal 3-1 sull’Uboldese del 16 dicembre. I milanesi, sconfitti negli ultimi tre incontri, devono guardarsi le spalle e non potranno fare sconti. All’andata finì 1-1.

- PROGRAMMA RECUPERI 19^ GIORNATA

Laura Paganini