Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A

Verbano, è già big match. Varesina e Busto 81 non vogliono sbagliare

E’ partita col botto la stagione del Verbano che in sole tre sfide ufficiali ha piazzato la bellezza di 11 reti. Dopo aver esordito con vittoria domenica scorsa in trasferta, mercoledì in casa ha festeggiato il passaggio del turno in Coppa Italia. Domani i rossoneri tornano a Besozzo in quello che, nonostante il campionato sia appena iniziato, è già un big match: l’ospite di turno è l’Ardor Lazzate che al contrario è partito col piede sbagliato con un debutto davvero shock. Delusione anche in casa Varesina dopo la sconfitta interna alla prima di campionato e l’eliminazione dalla Coppa per un solo gol di scarto: i rossoblù, che in settimana hanno rafforzato la difesa con Allodi, cercano il riscatto e giocheranno di nuovo in casa dopo l’inversione di campo richiesta dagli avversari. La Castanese è l’unica altra squadra varesotta ad essere passata agli ottavi di Coppa oltre al Verbano.
Eliminazione dalla competizione amara per il Busto 81 che, partito bene in campionato, si è trovato davanti l’ostacolo Telgate che è passato al suo posto. I biancorossi puntano a dimenticare la sconfitta sul campo del Calvairate, squadra che è partita col botto rifilando quattro reti all’Ardor Lazzate.

Dopo il pareggio a Pavia, la Sestese attende in casa il Fenegrò. Impegno tra le mura amiche anche per la Vergiatese che sfida il Pavia. Reduce dall’esordio con vittoria, la neopromossa Rhodense va a far visita al Mariano.
Completano il turno: Vogherse-Alcione, Settimo Milanese-Accademia Pavese.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA

- VERDETTI COPPA ITALIA

e.c.