Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calciomercato, Eccellenza girone A

Varesina, chi arriva e chi va. Due ex Varese cambiano maglia

Il calciomercato dilettantistico deve ancora partire, ma le squadre si stanno già muovendo, specialmente la Varesina che ha annunciato il ritorno di Riccardo Castelli, difensore centrale 2000 reduce dall’anno in prestito al Verbano, cresciuto nel settore giovanile rossoblù.
Termina l’avventura in rossoblu invece per tre ragazzi: Giuseppe Ghirlandi, Niko Bianconi e Simone Cotardo si separano dalla famiglia Varesina.

Saluta Varese dopo 11 lunghi anni Matteo Simonetto, il difensore centrale classe 1996 cresciuto nel vivaio biancorosso è ufficialmente approdato al Pontisola. Matteo torna così in Serie D.
Resta invece in Eccellenza, ma cambia casacca, Dennis Scapinello, l’attaccante classe 1995 che saluta il Fenegrò e passa all’Ardor Lazzate. Si tratta del terzo ex Varese che approda a Lazzate dopo mister Gianluca Antonelli e il centrocampista classe 1980 Daniele Corti. Il club è intenzionato a disputare un campionato di vertice.
Scapinello è arrivato in doppia cifra nell’ultimo campionato di Eccellenza con il Fenegrò, mentre la passata stagione ha indossato la maglia del Busto 81. Vanta esperienze nel professionismo con Varese, Lecchese e Cuneo. In passato ha giocato anche con la Varesina.

In attacco la Castanese è vicina al classe ’99 Dioh recude dalla stagione al Vigevano, club retrocesso.

e.c.