Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Fotogallery, Motori

Varese Sport al Gp di Monza con F1 Experience – FOTO

Per appassionare non solo chi già ama le competizioni ad alta velocità e le corse folli su pista. Formula 1 Experience porta all’Autodromo proprio tutti, anche semplici turisti trasformando l’evento in un viaggio esperienzale. Lo hanno spiegato stamane all’Autodromo di Monza, in occasione del 90° Gran Premio, Andrea Cani del KKm Group e Roberto Bianchi di All Sport.

Gli appassionati di motori e velocità potranno scoprire tutti i segreti del Gp trascorrendo un weekend diverso dal solito non solo sistemandosi come spettatori sul circuito, ma avvicinandosi sia ai piloti sia guardando da vicino le auto nel bel mezzo dei box.
Per il Gp di Monza il soggiorno è personalizzato in base alle esigenze e ci sono i più disparati pacchetti. Quello standard comprende il volo dalle principali città italiane, 2 notti in hotel 4 stelle, 3 giorni di noleggio auto e biglietti per qualifiche e gara con posti in tribuna e ottima visibilità. Ovviamente il discorso vale per tutti i circuiti del Mondiale.

Il pomeriggio all’Eni Circuit è stato caratterizzato da pioggia a tratti che non ha compromesso le prove libere. Emoziona tutti la Ferrari di Leclerc che ha registrato il miglior tempo: 1:20.978. A soli 68 millesimi, la Mercedes di Lewis Hamilton. Terzo tempo per Sebastian Vettel (Ferrari) e quarto per Valtteri Bottas. Quinto Max Verstappen.

Elisa Cascioli