Tutto è pronto per il derby di domani tra Varese e Legnano che mette in palio punti pesantissimi per la squadra ospite diretta inseguitrice della capolista Castellanzese. La sfida si giocherà a Viggiù alle 14.30 con ingresso consentito al pubblico: tariffa unica 10 euro per tifosi biancorossi e per quelli ospiti, ingresso ovviamente gratuito per gli abbonati.
Noi di Varese Sport vi racconteremo il match in diretta.

Varese a IndunoStamane la squadra ha effettuato la rifinitura a Induno Olona. Un allenamento particolare, fianco a fianco con i baby biancorossi. Sul manto erboso dell’Aurora era infatti in programma un Raggruppamento organizzato dalla Federazione: in campo le formazioni 2010 di Varese Calcio, Gavirate, SolbiateseInsubria e Induno. Il tecnico Domenicali, ancora squalificato, ha tutti a disposizione, compreso Travaglini che ha saltato il match di Coppa di mercoledì per impegni scolastici. Per i biancorossi si tratta della quinta partita nel giro di appena due settimane e, nonostante la rosa abbastanza ridotta, l’allenatore potrebbe far rifiatare qualcuno soprattutto considerando il match decisivo di Coppa di mercoledì prossimo a Canelli che mette in palio il passaggio del turno ai quarti (al Varese basterebbe il pareggio). Il tour de force non è, infatti, ancora terminato: la squadra giocherà altre due partite ravvicinate, quella appunto di Coppa e poi, domenica prossima quella in trasferta a Lazzate.

Nessuna novità sul fronte societario, da Varese non è partita nessuna telefonata verso la Calabria. Da lunedì inizia una nuova settimana di… passione.

PROGRAMMA INTERA GIORNATA

Elisa Cascioli