Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport

Varese Ghiaccio, il pattinaggio in Piazza Monte Grappa – VIDEO

Prosegue l’iniziativa “Fiera di Essere Varese” che per tutta la durata della Fiera a Varese dà spazio in Piazza Monte Grappa a Varese a una serie di realtà sportive della Città Giardino.
Questa sera ad essere protagoniste nella centralissima piazza varesina è stata la Varese Ghiaccio, associazione presieduta da Maria Donati che riunisce circa 150 pattinatori agonisti e non di tutte le età: dalle bambini e bambine dell’avviamento fino agli adulti che si approcciano per la prima volta a questa disciplina passando per gli agonisti e per la 14enne Ginevra Negrello, punta di diamante della Varese Ghiaccio che proprio in questi giorni si trova in Russia per disputare un gara dell’importante circuito Junior Grand Prix della International Skating Union (ISU).

“Da noi si allenano più di 150 persone tra agonisti e non di tutti i livelli – spiega la presidente Maria Donati -. I corsi dedicati all’avviamento al pattinaggio inizieranno lunedì e si svolgeranno il lunedì, il giovedì e il sabato. Abbiamo varie ragazze molto brave e di buone prospettiva, tra le quali la nostra Ginevra”.

Laura Paganini