Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Fotogallery, Pallacanestro Varese

Varese dà i numeri: nessuno sopra il 21 di Ferrero. Il 4 resta in Serbia

La Pallacanestro Varese ha ufficializzato i numeri di maglia per la stagione 2019/2020 che vedrà i biancorossi esordire in campionato giovedì 26 settembre in casa contro Sassari dell’ex Gianmarco Pozzecco.

Confermato il 21 per capitan Giancarlo Ferrero, al suo quinto anno a Varese. Matteo Tambone si tiene stretto il suo 15 e non cambia rispetto ad un anno fa nemmeno Nicola Natali, fedele all’8.
Tutti gli altri sono nuovi arrivati: ad ereditare il numero 4 dell’amato Aleksa Avramovic è il connazionale Milenko Tepić, mentre l’11 di Thomas Scrubb va a Jeremy Simmons, il 16 di Tyler Cain sarà di Lorenzo Naldini, il 5 di Christian Gatto passa sulle spalle della guardia ex Skyliners di Francoforte Jason Clark e il 7 di Antonio Iannuzzi è andato al giovanissimo Nicolò Virginio che pochi giorni fa ha conquistato con l’Italia Under 16 un ottimo bronzo all’Europeo di categoria.

Tanti i numeri che mancavano l’anno scorso e che ora, invece, ci saranno: il cosiddetto numero perfetto, ossia il 3, è stato scelto da J.L. Peak, il 6 è adesso occupato da Gianmarco De Vita, Omar Seck ha deciso per il 12, il playmaker Josh Mayo per il 14 e Luca Gandini per il 18. Torna a giocare con il 9 Siim-Sander Vene che ha avuto quel numero già alla sua prima esperienza sotto al Sacro Monte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I NUMERI DI MAGLIA
#3 J.L. Peak
#4 Milenko Tepic
#5 Jason Clark
#6 Gianmarco De Vita
#7 Nicolò Virginio
#8 Nicola Natali
#9 Siim-Sander Vene
#11 Jeremy Simmons
#12 Omar Seck
#14 Josh Mayo
#15 Matteo Tambone
#16 Lorenzo Naldini
#18 Luca Gandini
#21 Giancarlo Ferrero

[email protected]