ALLIEVI PROVINCIALI 2002

Valceresio-Besnatese 5-0
Valceresio: Vavassori, Valli (st Casciana), Butruce (st Adro), Baggio (st Cabrio), Monceri, Cecchini, Montini, Sofia (st Tanzi Gomes), Cervone, Gioppo (Marchisella), Edson (Zanovello). A disposizione: Bevilacqua. All. Realini.
Marcatori: Cervone (3), Gioppo, Baggio.

24esima vittoria consecutiva per gli Allievi 2002 di Realini che travolgono la Besnatese grazie ad un ottimo secondo tempo. La Valceresio parte contratta e, pur sbloccando il risultato con un tiro di Baggio da fuori area sotto la traversa, non riesce ad esprimere qualità nel gioco. Dopo la strigliata di Mister Realini negli spogliatoi, entra in campo la vera Valceresio che chiude la Besnatese nella sua area di rigore, va a segno altre quattro volte con Cervone (tripletta) e Gioppo, e confeziona almeno altre 5 palle gol sventate dal bravissimo portiere della Besnatese, dai pali della porta ospite e dall’imprecisione degli attaccanti biancoverdi. Con questo successo, la Valceresio arriva al big match col Bosto di domenica mattina al Peppino Prisco con 4 punti di vantaggio sulla squadra di Capolago.
Realini: “Approccio alla partita morbido. Nel secondo tempo ho visto la squadra che voglio io. Ora testa e gambe alla partita di domenica”.

LE ALTRE PARTITE

Valceresio A. Audax