Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Collabora con Noi, Giovanili

Valceresio – Debutto sfortunato per gli Allievi Regionali 2003

ALLIEVI REGIONALI 2003

Barbaiana-Valceresio 4-2
Valceresio: Bevilacqua, Bosio (st Cera), Minelli, Orrù, Raimondi (st Marchisella), Gjelaj, Casu, Baggio (st Di Benedetto), Nardelli (st Zotti), Edson (st Mazzoleni), Canciani (st Mara). A disposizione: Errico, Orlando. All. Sestagalli.
Marcatori: Orrù, Casu (R)

Debutto sfortunato nel campionato Allievi Regionali per i 2003 di Sestagalli. Dopo un ottimo primo tempo, la Valceresio cala nella ripresa, consentendo al Barbaiana trascinato da Eboa di conquistare l’intera posta in palio. Nonostante il campo piccolo ed in sintetico, la Valceresio domina il primo tempo nel quale colpisce un palo, e manca la rete del vantaggio grazie alle parate del portiere avversario ed alla poca concretezza sotto porta dei suoi attaccanti. Il Barbaiana passa in vantaggio in contropiede al primo ingresso nell’area ospite. I ragazzi di Sestagalli macinano gioco, sfiorano più volte il pari che colgono a fine primo tempo con un gran destro al volo di capitan Orrù. Nella ripresa dopo un avvio combattuto (entrambe le squadre si divorano un gol che pare già fatto), il Barbaiana centra due volte in pochi minuti la porta di Bevilacqua con lo straripante Eboa. La Valceresio perde lucidità, colpisce un altro palo esterno ed alla fine subisce la rete del 4-1 sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel recupero Casu trasforma il rigore del definitivo 4-2. Domenica secondo turno di campionato a Vanzago, contro la Real Vanzaghese Mantegazza.

Sestagalli: “Nonostante la sconfitta, sono contento dei miei ragazzi e della loro prestazione. Dopo aver giocato un gran primo tempo, che meritavamo di chiudere in vantaggio, nella ripresa abbiamo perso lucidità e le distanze tra i reparti, finendo punti più dagli episodi che dal gioco altrui. Ripartiamo dal primo tempo e faremo grandi cose”.

- LE ALTRE PARTITE

 Valceresio A. Audax
(foto d’archivio)