Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Collabora con Noi, Giovanili

Valceresio, al Peppino Prisco non si passa: gli Allievi di Sestagalli battono l’Ardor Lazzate

ALLIEVI REGIONALI 2003

Valceresio –Ardor Lazzate 2-1
Valceresio: Bevilacqua, Zanovello, Minelli, Zotti (st Raimondi), Di Benedetto, Cera, Flamini (st Nardelli), Baggio, Marchisella (st Gjelaj), Edson, Canciani (st Cinquepalmi). A disposizione: Brambilla, Orlando, Campo. All. Sestagalli.
Marcatore: Canciani (2)

Gli Allievi Regionali di Sestagalli conquistano un’altra vittoria casalinga importante contro un Ardor Lazzate arrivata ad Arcisate con l’intenzione di portarsi a casa i tre punti. Primi minuti di gioco favorevoli agli ospiti che impensieriscono la difesa biancoverde sugli sviluppi di un paio di calci piazzati. E’poi Edson ad avere sul destro la palla dell’1-0 ma il portiere del Lazzate respinge. Poco dopo il numero 1 ospite è decisivo su una incornata da pochi passi di Flamini. Nel finale di primo tempo è il portiere arcisatese Bevilacqua a mettere in calcio d’angolo un bolide da lunga distanza. Dopo l’intervallo la Valceresio prende saldamente in mano le redini del gioco e sfonda centralmente con Canciani che si presenta da solo in area ed infila in porta l’1-0. La partita si innervosisce e ne fa le spese un difensore ospite espulso per somma di ammonizioni. La Valceresio spreca un paio di occasioni per chiudere la partita ma la rete del 2-0 arriva nei minuti finali: volata sulla fascia di Nardelli che pesca in area Canciani, piatto destro e raddoppio. Nei convulsi minuti finali il Lazzate resta in 9 per l’espulsione di un altro giocatore reo di aver colpito Baggio. In pieno recupero l’arbitro concede un dubbio calcio di rigore agli ospiti per fallo di confusione in area. Gli ospiti accorciano le distanze ma non c’è più tempo per cambiare il corso della patita che finisce 2-1 per la Valceresio. Domenica ultima partita del girone d’andata a Inveruno.

- RISULTATI E CLASSIFICA

_________________________________________________________________________

GIOVANISSIMI 2006

Lavena Tresiana-Valceresio 3-2
Valceresio: Messeri (st Roncato), Bonetti, Zocchi, Ghiringhelli (st Barlascini), Ciccimarra (st Carducci), Butruce (st Burgio), Bramajo (st Genna), Zarro (st Rania), Pedace, Amini, Di Palo (st Maiellaro). A disposizione: Balbiano.  All. Marchesi.
Marcatori: Zocchi, Amini.

I Giovanissimi Provinciali di Marchesi escono sconfitti ma a testa alta dal campo di Cremenaga al cospetto di una Lavena Tresiana che ribalta il risultato nel secondo tempo, dopo essere stata sotto di due gol. Pronti via e la Valceresio passa in vantaggio grazie a Zocchi che sugli sviluppi di una rimessa laterale infila l’incrocio con un bel sinistro. La Lavena Tresiana si getta all’arrembaggio, chiude la Valceresio nella sua trequarti ma non trova la via della porta. Quando può, la squadra di Marchesi riparte bene e grazie alla velocità delle punte impensierisce il portiere di casa, bravo in un paio di circostanze. Alla mezz’ora, Amini è il più lesto di tutti su una dormita della difesa di casa ed infila la rete del 2-0. Nella ripresa la stanchezza toglie lucidità alla Valceresio mentre la Lavena Tresiana lancia palloni lunghi per il suo centravanti che in virtù di una maggior forza fisica segna tre gol ribaltando il risultato del primo tempo.

- RISULTATI E CLASSIFICA

Valceresio A. Audax