Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey, Mercato

Un canadese rinforza la difesa dei Mastini

Alla vigilia della prima amichevole, in programma domani sera (sabato) alle ore 20.30 in casa della neopromossa Valpeagle, i Mastini Varese annunciano un nuovo arrivo: Michael Steven Cecere. Il difensore mancino è nato a Montreal nel 1996, ha doppio passaporto (canadese e italiano) ed è il secondo straniero che il club giallonero tessera dopo Marco Franchini che il 1° gennaio 2020 diventerà italiano.

Il giocatore proviene dalle leghe universitarie canadesi e il club varesino punta su di lui con l’obiettivo di farlo crescere nel campionato italiano e dare un’opzione in più alla rosa di coach Da Rin. Tra 18 mesi, inoltre, sarà italiano a tutti gli effetti. 

Cecere ha scelto la maglia numero 20 e farà il suo esordio in giallonero già domani nel test amichevole contro Valpeagle. L’atleta sosterrà poi tutti gli allenamenti con i compagni in vista del secondo test amichevole fissato per sabato prossimo 14 settembre a Varese contro la compagine svizzera del Chiasso. Come tutti gli altri compagni, infine, sarà alla presentazione di lunedì sera alle 20.30 presso il locale Balthazar in The Park Villa Mirabello a Varese.

L.P.