Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Ultimi giorni di campagna abbonamenti, fissata un’altra amichevole

Ultimi giorni per poter sottoscrivere l’abbonamento alla Pallacanestro VareseGiovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 settembre saranno infatti gli ultimi giorni disponibili per dimostrare l’attaccamento ai colori biancorossi. Le prelazioni, ricorda in un comunicato la società, sono scadute al termine della seconda fase. L’ufficio ticketing (Sala Conferenze “Giancarlo Gualco” Enerxenia Arena) sarà aperto il giovedì e il venerdì dalle 16:00 alle 20:00 e il sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00.

Di seguito le tariffe:

Image

Qui sotto, invece, le tariffe speciali:

Image

 

Presente come sempre anche il banchetto de Il Basket Siamo Noi prima di arrivare in Sala Gualco per rinnovi e nuove iscrizioni al Trust.

Sul fronte squadra, i ragazzi di Attilio Caja scenderanno ancora in campo domani sera (mercoledì) a Pavia contro la Vanoli Cremona di coach Meo Sacchetti, di ritorno in queste ore dai Mondiali in Cina. L’occasione è il Memorial Di Bella per ricordare il dirigente e padre dell’azzurro Fabio. Non ci sarà sicuramente Josh Mayo alle prese con un programma riabilitativo dopo l’infortunio rimediato lo scorso weekend a Parma. Il play biancorosso non parteciperà neanche all’ultimo torneo che si svolgerà questo fine settimana sempre nella città emiliana. I biancorossi se la vedranno con Virtus Roma, Capodistria e Trieste.

Benedetta Lodolini