Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Varese Calcio

Ufficiale – Il Varese non andrà a Fenegrò

Un ulteriore passo verso la morte il Varese lo compirà domani non presentandosi a Fenegrò. Per i biancorossi il calendario prevede la trasferta nel Comasco alla quale non vi parteciperà nessuno: né la prima squadra, ma nemmeno la Juniores. La giovane formazione, oggi sconfitta a Brebbia dall’Union Villa Cassano per 3-2 sfiorando la rimonta, e scesa in campo domenica scorsa contro la Castanese, andrà avanti giocando regolarmente il suo campionato. Non sarà così invece per la prima squadra che, dopo il 3-0 a tavolino di mercoledì contro la Varesina, anche domani perderà a tavolino ricevendo un’ulteriore ammenda nonché un altro punto di penalizzazione. Nessuna comunicazione ufficiale è arrivata, nemmeno dal presidente Benecchi che ormai dissolto nel nulla, da Brebbia sono arrivate queste certezze.

Il calendario prevede poi la sfida casalinga tra due domeniche contro il Ferrera Erbognone e poi il recupero in casa dell’Union Villa Cassano mercoledì 27 febbraio, di questo passo sarà quella l’ultima gara in calendario in quanto alla quarta sfida senza presentarsi, il club viene radiato dal campionato. 
Arrivati a questo punto, per la regolarità del campionato, resteranno comunque validi i punteggi ottenuti dal Varese finora contro le avversarie del girone.

Elisa Cascioli