Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Ufficiale – Coach Caja rinnova per tre stagioni. Cambia lo staff

Lo si sapeva da tempo ma ora è ufficiale: coach Attilio Caja ha rinnovato il contratto con la Pallacanestro Varese fino al termine della stagione sportiva 2021/2022. La sua conferma in panchina consentirà alla società biancorossa di avvalersi per altri tre campionati della collaborazione del tecnico pavese che in questi anni ha assicurato una salvezza tranquilla a Varese (l’anno scorso anche l’approdo ai playoff) e un buon percorso europeo.
Il suo staff tecnico, invece, dovrebbe essere rivoluzionato. Sono ai saluti, infatti, Massimo BulleriRaimondo Diamante e Matteo Jemoli che hanno deciso di proseguire la carriera diversamente. Se la guida tecnica è salda e sicura, dunque, le novità delle prossime settimane riguarderanno i collaboratori di Caja.

“Ringrazio la società e in particolar modo Toto Bulgheroni per la fiducia che ripongono in me, che mi gratifica molto, mi responsabilizza e che mi impegna naturalmente a dare tutto me stesso per ripagarla – spiega coach Attilio Caja -. A Varese si è creato un ambiente molto bello e la domenica in casa siamo sempre riusciti a regalare delle belle emozioni al nostro pubblico. Vedere così tanti tifosi contenti per quello che la squadra è riuscita a mettere in campo è motivo di grande soddisfazione: a Masnago siamo riusciti, tutti insieme, a conquistare 12 vittorie. Ma i nostri tifosi ci sono stati vicini anche nelle sconfitte perché fino alla fine hanno comunque sostenuto i ragazzi, apprezzando l’impegno e il coraggio dimostrati. E anche questo, naturalmente, ci ha sempre spinto a dare il massimo. Oggi insieme a Toto Bulgheroni e ad Andrea Conti siamo già al lavoro per mantenere questo clima positivo e per cercare di conquistare il miglior risultato possibile“.

[email protected]