Grande soddisfazione in casa della divisione nuoto della Sport Management, per la convocazione al XXIV trofeo delle Regioni a squadre regionali Esordienti A (che si disputerà a Scanzano Jonico, in provincia di Matera, il 29 e 30 giugno) di Jacopo Barbotti. Il nuotatore tesserato per la Sport Management che nuota alle Piscine Manara di Busto Arsizio farà dunque parte della rappresentativa regionale della Lombardia che prenderà parte ad una delle manifestazioni più importanti della stagione.
La convocazione del giovane nuotatore bustocco sarà impreziosita, per Sport Management, da un’altra importante chiamata: quella del suo tecnico Fabio Fantoni che farà parte della spedizione della Lombardia insieme alla collega bresciana Tanya Vannini.
La spedizione partirà venerdì 28 alla volta di Bari per trasferirsi poi in provincia di Matera, dove il giorno successivo prenderanno il via le gare. Domenica le finali e il rientro a casa per Jacopo Barbotti e il tecnico Fabio Fantoni chiamati dunque a difendere i colori della Lombardia e pronti a dar lustro anche alla Sport Management, loro società di appartenenza. Jacopo Barbotti parteciperà alle gare dei 200 misti, 200 dorso e alla staffetta 4×100 stile libero.

redazione@varese-sport.com