Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Tiro con Arco

Tricolori di tiro in campagna, due argenti e un bronzo per l’Insubria

Campagna ChiaraI Campionati Italiani Tiro di Campagna si sono svolti a S. Stefano in Aspromonte nei boschi del Parco Nazionale dell’Aspromonte. Quest’anno l’appuntamento era particolarmente rilevante perché dava al Responsabile Tecnico di Settore Giorgio Botto indicazioni utili in vista degli Europei di specialità che si disputeranno a Mokrice/Catez (Slo) la prima settimana di ottobre.
Prima delle convocazioni bisognerà però attendere l’ultima prova di valutazione che si svolgerà in Trentino, a Spormaggiore, il 10 e 11 agosto. Proprio per questi motivi il livello agonistico del Campionato è stato molto elevato, con numerosi arcieri della Nazionale a giocarsi il podio.

Anche in questa occasione gli atleti che fanno parte del College Sportivo di Tiro con l’Arco dell’Università degli Studi dell’Insubria non hanno deluso. Chiara Rebagliati, nell’arco olimpico, e Sara Ret, specialità arco compound, si sono aggiudicate un bellissimo argento assoluto individuale. Al Campionato era presente anche Alex Boggiatto che ha conquistato il bronzo nella gara di qualifica.

[email protected]