Centottanta minuti dopo, abbiamo già una sola capolista. Sarà così anche dopo il terzo turno?
Tutto da vedere e tutta da vivere questa nuova domenica di calcio dilettanti.

La prima della classe Ispra va in trasferta e più precisamente sul campo della San Marco, compagine ancora ferma a quota zero.
Trasferta insidiosa per la Solbiatese che dopo il mezzo passo falso dello scorso turno, non avrà certamente vita facile nemmeno sul terreno della Folgore Legnano.
Chi sta sorprendendo fino ad oggi per prestazioni e risultati è la Crennese Gallaratese di mister Mona, e proprio la Crennese Gallaratese affronterà fra le mura amiche la Turbighese.
A caccia della prima vittoria sia Accademia Bmv sia Ticinia Robecchetto, squadre che si troveranno una di fronte all’altra proprio in questo turno.
Non sarà una passeggiata nemmeno per il Tradate che avrà a che fare, in trasferta, con un’Arsaghese delusa ed arrabbiata per quest’avvio incerto di campionato.
Interessante si rivelerà certamente anche la sfida tra NFO Ferno e Cantello Belfortese, di scena sul campo di Bienate Magnago, mentre punti pesanti sono già in palio a Busto Arsizio nel match tra Antoniana e Bosto.
Il quadro lo chiude Valceresio – San Michele, gara che potrebbe riservare molte più sorprese di quanto si possa immaginare.

Appuntamento su tutti i campi della provincia a partire dalle ore 15.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica