Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Intrattenimento, Pallacanestro Varese

Torre Civica biancorossa con Il Basket Siamo Noi

Grazie a una straordinaria concessione del Comune di Varese, domenica 9 giugno Il Basket Siamo Noi invita associati e non a non perdere l’occasione di accedere alle Torre Civica di piazza Monte Grappa. La struttura, normalmente chiusa al pubblico, resterà aperta dalle ore 10.30 alle 18 e verrà consentito a tutti i cittadini di visitarla, salendo fino ai 54 metri d’altezza della sua cima.
L’accesso sarà gratuito per tutti i soci del Trust e a offerta libera per gli altri. Sarà necessario prenotarsi in loco presso il banchetto BSN che ci sarà nella casetta della piazza.

La chance è irripetibile e non solo per la straordinarietà dell’apertura: dalla Torre quel giorno sarà possibile ammirare anche lo splendido allestimento di piazza Monte Grappa preparato da Il Basket Siamo Noi in occasione della festa “La Stella Siamo Noi”.
E non è finita: a poche centinaia di metri di distanza, sempre domenica prossima, i negozianti di Galleria Manzoni – accogliendo l’invito del Trust nel contest “Colora la tua vetrina” – vestiranno a tema biancorosso i loro esercizi commerciali: un motivo in più per visitarli (anche sabato a partire dalle 10).

[email protected]