Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey

Torneo Internazionale Città di Varese, 10 squadre in pista al PalAlbani

Dopo il Memorial Marco Fiori vinto dall’Under 9 dei Mastini Varese di coach Davide Bertin, è alle porte un altro tradizionale torneo primaverile: il Città di Varese, sponsorizzato per l’occasione dal marchio OGILink. La 23^ edizione del trofeo si giocherà sulla pista del PalAlbani sabato 13 e domenica 14 aprile per una due giorni intensa di gare riservate alla categoria Under 11. Si inizierà alle ore 10 di sabato con i primi match che proseguiranno per l’intera giornata fino alle ore 19. Domenica la fase finale dalle 8 fino alle ore 15 quando è prevista la finale.

locandina città di varese torneoA partecipare a questa manifestazione internazionale saranno 10 squadre di piccoli hockeisti Under 11: la formazione di casa dei Mastini che si presenterà con due compagini, i campioni in carica del Torino Bulls, Como, Diavoli Sesto, Pieve di Cadore, Milano Rossoblù, Real Torino e gli svizzeri di Basilea e degli Young Ibex.
Come già il Memorial Marco Fiori, anche il Torneo Internazionale OGILink Città di Varese sarà l’occasione per vedere all’opera giovani promesse dell’hockey e per dar modo a loro di fare esperienza in pista e di divertirsi. Sarà allestito uno stand gastronomico per il pubblico che è invitato ad intervenire numeroso.

L.P.