Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Tiro con Arco

Torneo della Valle Luna, brillano gli Arcieri Varese

E’ stato un ottimo fine settimana per la compagnia Arcieri Città di Varese che ha organizzato il Sesto e Settimo Torneo della Valle Luna.
Ottima la partecipazione di atleti lombardi, piemontesi e liguri e di quattro atleti appartenenti al College Sportivo dell’Università dell’Insubria: Chiara Rebagliati di Savona (società Arcieri Torrevecchia, Roma), Tanya Giaccheri, Alex Boggiatto e Simone Lazzaroni. Chiara Rebagliati ha totalizzato un punteggio eccezionale: 662 punti, il miglior risultato femminile degli ultimi tre anni nella FITARCO. Chiara Rebagliati, Alex Boggiatto e Tanya Giaccheri sono stati inoltre convocati per partecipare alle prossime Universiadi di Napoli.

Le due manifestazioni hanno visto la partecipazione anche di molti piccoli arcieri giovanissimi e ragazzi che hanno affrontato la loro prima esperienza in questo tipo di gara. Inoltre si è festeggiata la XVI Giornata Nazionale dello Sport con presenti i rappresentanti del Coni Valter Sinapi, che vestiva la doppia maglia di responsabile dell’organizzazione delle gare e di Delegato Coni Varese, Donatella Bianchi, segretaria, e Marco Caccianiga, Coordinatore Tecnico Coni Varese, e con Lucia Ballan Peyronel Delegato Provinciale Fitarco.

Arcieri Varese