Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport

Tchoukball – Ottimo esordio per Saronno Castor, Venegono Apache rimandati

“All’inizio del quattordicesimo campionato italiano di Tchoukball, noi e le nostre squadre di appartenenza ci impegnamo a rispettare la Carta del Tchoukball in ogni sua parte, promettendo di competere con le altre squadre, con correttezza e con assoluto rispetto nei confronti di compagni, avversari, arbitri e tutti gli appassionati del nostro sport”.
Con il tradizionale giuramento dei capitani si è alzato il sipario sul campionato di serie A di tchoukball, dopo un’estate caratterizzata da un campionato mondiale che ha visto la nazionale italiana protagonista con una doppia medaglia d’argento. Esordio positivo per il Saronno Castor che ha battuto prima il Castellanza Shogun 68-40 e poi i Saronno Pollux 58 a 36. I Saronno Pollux, a loro volta, hanno perso anche lo scontro contro il Castellanza 42 a 61.
Esordio amaro per i Venegono Apache (in foto in alto) che perdono entrambe le partite con le squadre di Empoli. Con i Blue Wallers, gli Apache non mantengono il ritmo di gioco; stesso copione con i White Wallers. I Caronno Spartans, infine, vincono una partita sue tre: vittoria con il Forlì No-Stop, e sconfitta con i Ferrara Bulls e i Ferrara Peanuts.
La serie A tornerà in campo domenica 27 ottobre. Domenica prossima è la volta della serie B.

[email protected]