Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Tambone autista: Varese-Ravenna in macchina per il Camp

Qualche anno fa sono stato ingaggiato per fare la promozione di un negozio a Ravenna. Nello spot dicevo ai ragazzi ‘Vi aspetto al campetto’. Ne sono arrivati parecchi e da lì ho capito che potevo fare qualcosa con loro“. Così attacca Matteo Tambone, confermato alla Pallacanestro Varese anche per la prossima stagione, che nella prossima settimana sarà l’allenatore ufficiale del Tambo Camp 2k19 per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni. “Mi è sempre piaciuto lavorare con i bambini e i ragazzi e per questo voglio continuare questa avventura. Si aspettano tanto e spero di non deluderli, ma ti posso assicurare che è più quello che insegnano loro a me nella vita di tutti giorni: un vero spettacolo“.

Come si svolge il camp?Ci sono due opzioni: il Day Camp, per chi viene solo in giornata, oppure c’è anche la possibilità di dormire in campeggio tutti insieme. La giornata tipo è la classica: tanto basket, ma anche altri sport. Nel centro abbiamo un campo da calcetto, da beach volley e la piscina; è fondamentale che i ragazzi si confrontino anche con altre discipline sportive”.
Vuoi lanciare una sfida?Le adesioni per questa estate sono state buone, qualche posto c’è ancora ed allora ti confesso che mi piacerebbe poter avere con noi qualche ragazzo di Varese. La Città Giardino ama la pallacanestro, il calore che ci trasmettono i nostri tifosi è alla base dei successi e se uno di questi piccoli biancorossi vuole venire al Camp lo vengo a prendere io. Fino a 4, nella mia macchina, faccio volentieri da autista“. E vi possiamo garantire che Matteo è serio e lo farà sicuramente per i suoi fan.

Come vedi la Pallacanestro Varese 2019-20?E’ ancora una squadra in cantiere, mancano tanti tasselli, peccato per il saluto a Cain. Era uno dei nostri punti di riferimento in campo e, soprattutto, fuori. Ora dovremo essere ancora più bravi noi italiani nell’aiutare chi arriverà a creare un gruppo unito. Sono comunque fiducioso, chi si sta adoperando per fare la squadra sa di basket e sicuramente riuscirà, ancora una volta, ad allestire una formazione per un progetto ambizioso“.

Info per il Camp: contattare 342.6503399 oppure 338.1599957

Michele Marocco