Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Mercato, Promozione girone A

Stincone saluta il Morazzone. Ecco il nuovo allenatore

E’ ufficiale, Ivan Stincone non è più l’allenatore del Morazzone, squadra rivelazione del campionato di Promozione (girone A) che, dopo un torneo nelle primissime posizioni, ha terminato la sua corsa verso l’Eccellenza al secondo turno dei playoff di Promozione per mano della Rhodense.
Da ieri sera il giovane mister classe 1986 e la società rossoblù hanno interrotto il loro rapporto e, dunque, in vista della stagione 2019/2020 le strade si sono separate. ”Non so ancora dove allenerò l’anno prossimo in quanto fino a ieri sera l’unico mio obiettivo era quello di capire se ci potessero essere i presupposti umani e tecnici per poter andare avanti – spiega Stincone -. Ieri sera ho avuto la certezza che questi presupposti non ci possono essere. Con il Presidente Maurizio Compri mi sono lasciato molto bene, è sempre stato un signore con tutto il mio staff. Con Dallo ci sono visioni opposte ed inconciliabili a livello umano e sportivo”.

Stincone è “libero” e proseguirà la sua carriera altrove. Resterà in provincia o magari, come si vocifera, si avvicinerà un po’ più a casa (è della provincia di Como)? Intanto il Morazzone è già corso ai ripari: il nuovo mister è Alessandro Lorenzi che ha vinto il campionato con il San Michele conquistando la promozione in Prima Categoria. Doppio salto, quindi, per Lorenzi che si è aggiudicato la Panchina d’Oro di Seconda Categoria e che è pronto per una nuova avventura.

Laura Paganini