Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Mercato

Spilli-Varesina, il legame continua. Ufficiale il rinnovo in panchina e non solo

Il matrimionio tra Marco Spilli e la Varesina prosegue felicemente. Stamane la società rossoblù ha annunciato ufficialmente la conferma in panchina dell’allenatore che da numerose stagioni è legato ai Di Caro, famiglia che rinnova la propria fiducia al tecnico toscano sin dai tempi della SolbiaSommese.
Spilli è alla guida della formazione di Venegono e Castiglione dal 2013: ha vinto due campionati, centrato due salvezze in D, categoria dove ha provato a tornare quest’anno e che proverà a centrare nella prossima stagione. La pianificazione del futuro è già cominciata in quel di Venegono e Spilli è solo il tassello iniziale.

Ecco il comunicato del club:

La società VARESINA SPORT comunica ufficialmente che Marco Spilli ricoprirà il ruolo di Allenatore della Prima Squadra e di Coordinatore Tecnico anche per la stagione 2019-2020.
Questa scelta di continuità vuole essere un rafforzamento rispetto al progetto tecnico, che proseguirà sulla scia degli importantissimi risultati raccolti nel girone di ritorno di questa stagione.
Forza Mister!

e.c.