Lo avevamo detto che il mercato della Solbiatese fosse sempre più “bollente” e così ecco altri tre colpi di mercato che spingono la squadra di mister Gennari sempre più ai vertici del prossimo campionato di prima categoria.
Dopo il portiere Catanese, il difensore Budelli ed il centrocampista Leontini, ecco che ieri sera sono arrivate le firme d’autore di altri tre top giocatori.
I tre giocatori rispondono al nome di Andrea Randon, centrocampista storico ex Besnatese che la scorsa stagione si è diviso tra Olimpia e Vergiatese, Mattia Cinotti,  attaccante in forza al Gavirate lo scorso anno ma con un passato tra le fila della Besnatese e della Castellanzese fra le altre, e Luca Zonta, difensore centrale in arrivo dall’Olimpia Ponte Tresa. Se per Cinotti e Zonta è già stato messo tutto nero su bianco, manca ancora l’ufficialità di Randon che però dovrebbe chiudere definitivamente nelle prossime ore. In questo caso salterebbe così il passaggio al Ferno, squadra neopromossa in prima categoria, che in un batter d’occhio si vede privata di due top players (Randon e Cinotti ndr) su cui aveva orientato le sue scelte di mercato.
Impossibile dire di no a Solbiateafferma Cinotti – la storia di questa società parla da sé e questa è stata la prima cosa che mi ha convinto, poi bisogna aggiungere che il progetto messo in piedi va ben oltre a quest’annata, mi tuffo in questa nuova avventura con grande entusiasmo“.

 

Mariella Lamonica