La settima giornata fa rima con big match.
Uno su tutti quello tra  Solbiatese – Ispra che domenica andrà in scena alle ore 18 per lasciar spazio al Chinetti alla partita di serie A femminile tra Inter e Juventus. Fino a sette giorni fa era capoliste appaiate, poi lo scivolone degli uomini di Baratelli contro la Valceresio ha permesso ai nerazzurri di prendersi momentaneamente lo scettro. Ecco perché sarà una sfida da non perdere.
Altro big match a tutti gli effetti quello tra Accademia Bmv e Valceresio, gara che negli ultimi anni ha sempre regalato mille emozioni e risultati sorprendenti. Ecco perché saranno altri novanta minuti intensi.
Punti pesanti in campo anche ad Arsago dove i biancorossi ospitano il fanalino di coda Antoniana del neo mister Visentin, succeduto a mister Colombo. Riuscirà la compagine di Marsich ad allungare la striscia di risultati positivi o sarà la volta della prima vittoria di campionato dei bustocchi?
Voglia di riscatto per il Cantello Belfortese che tra le mura amiche attende la Turbighese, c’è da tornare a vincere per i Criscimanni boys.
E voglia di riscatto sarà anche il mantra di San Marco e Tradate, ingarbugliate in un periodo no e a caccia di una vittoria per scacciare la crisi si giocheranno tanto in questa sfida.
In casa del Ferno arriva la Ticinia abile a prendersi i tre punti settimana scorsa con la Folgore e alla ricerca di continuità. Ferno, dal canto suo, continua ad avere una gran fame di vittoria.
Interessante anche la sfida tra neopromosse Crennese Gallaratese e Bosto ma non sarà da meno il match in scena al Pino Cozzi tra Folgore Legnano e San Michele.

Appuntamento per l’ultima volta alle ore 15.30, dalla prossima domenica si tornerà a giocare alle ore 14.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica