Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Football Americano, Giovanili

Skorpions, Under 16 avanti tutta. Stop per l’Under 19

Skorpions Varese in campo nello scorso weekend con gli Under 19 (in foto in alto) e gli Under 16, le uniche due formazioni dei rispettivi campionati ad avere in calendario una partita a testa.
A procedere a passo spedito sono ancora una volta i più piccoli, gli Under 16, che inanellano la terza vittoria su tre gare disputate. Dopo il successo di settimana scorsa in casa dei Giaguari Torino, i biancorossi si ripetono tra le mura amiche di Vedano Olona e piegano i pari età piemontesi per 8-0. A decretare questo risultato, in una sfida in cui hanno dominato le difese, è bastato il TD nel primo quarto di gioco degli Skorpions.
Meno bene è andata invece all’Under 19, al terzo ko di fila. Come settimana scorsa, i più grandi dei varesini si piegano ai più attrezzati Giaguari Torino con il punteggio di 40-19 (otto giorni fa è finita 58-19). La squadra allenata da coach Giorgio Nardi parte bene e passa in vantaggio grazie ad un TD di Masini, ma i torinesi reagiscono subito con una corsa di Tommaso Tenconi per il 7-6. Nel terzo tempo arriva l’allungo decisivo degli ospiti che vanno infatti a segno quattro volte consecutive con Jacopo SalsaGabriele Orazi su corsa, Nicholas Dalmasso sempre su corsa e infine Salsa su passaggio di Andrea Serra. Sul 7-33 gli Skorpions rendono meno pesante il passivo con due TD di Mozzanica. Prima della fine c’è però ancora tempo per un’altra segnatura dei Giaguari per il 19-40 finale.

UNDER 16
RISULTATI

Skorpions Varese-Giaguari Torino 8-0
CLASSIFICA
Skorpions Varese 3-0, Blitz Balangero 1-1, Giaguari Torino 1-2, Mastifs Canavese 0-2
PROSSIMO TURNO
Mastifs Canavese-Skorpions Varese (domenica 10 novembre ore 14.30)

UNDER 19
RISULTATI
Skorpions Varese-Giaguari Torino 19-40
CLASSIFICA
Giaguari Torino 3-0,
PROSSIMO TURNO
Rhinos Milano-Skorpions Varese (domenica 10 novembre ore 15)

L.P.
(foto Benny)