Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Prima Categoria girone A, Promozione girone A, Seconda Categoria girone Z, Terza Categoria Varese

Settimana di recuperi dall’Eccellenza al Città di Varese

Settimana intensa per il calcio dilettanti. Numerosi, infatti, sono i recuperi in programma tra mercoledì e giovedì che interessano Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria.

Nel girone A di Eccellenza sono due le partite della 12^ giornata che si giocheranno nel pomeriggio di mercoledì: si inizia alle 14.30 con Fenegrò-Rhodense per continuare mezz’ora dopo (ore 15) con Accademia Pavese-Vogherese.

In Promozione è in agenda solo un match (12^ giornata), ovvero l’incrocio tra Union Villa Cassano e Vittuone che si disputerà alle ore 20.30 sul campo di via Piave a Cassano Magnago. I padroni di casa sono reduci dal 2-2 esterno di Lavena Ponte Tresa che ha avuto una coda finale un po’ accesa nei toni tanto che hanno rimediato il rosso Rondanini e mister Visentin, ma possono contare sul neo acquisto Luca Scherma, classe ’96, proveniente dalla Folgore Legnano; il Vittuone, invece, è reduce dalla sconfitta esterna contro il Meda e fuori casa non ha mai vinto. Per entrambe le squadre, che sono distanti in classifica soltanto un punto (15 punti per l’Union Villa Cassano e 14 per il Vittuone), è una gara da non sbagliare per provare ad uscire dalla zona playout.

Sono ben cinque le sfide di Prima Categoria (girone A): domani (mercoledì) aprirà le danze Ispra-Crennese Gallaratese (ore 20.30), mentre tutte le altre scenderanno in campo giovedì. Antoniana-CantelloBelfortese e San Marco-Accademia BMV alle ore 20.30, mentre Turbighese-Bosto e il big match tra seconda e terza in classifica Nuova Fiamme Oro Ferno-Valceresio (recupero dell’11^) scatterà alle 20.45.

In Seconda Categoria (girone A) toccherà a Union Tre Valli-Lavena Tresiana sfidare il freddo delle 20.30 di giovedì, mentre nel girone B di Terza Categoria sono due le partite in agenda: Casbeno-Oratorio di Cuvio (mercoledì alle 20.30) e Città di Varese-Biandronno (giovedì alle 20.30), entrambe alle Bustecche.

Eccellenza Girone A 

Promozione Girone A 

Prima Categoria Girone A 

Seconda Categoria Girone Z 

Terza Categoria Girone B

Redazione