Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Prima Categoria girone A, Promozione girone A, Seconda Categoria girone Z

Settimana di recuperi: big match per il Gavirate, una gara di venerdì

Se la maggior parte delle squadre hanno chiuso il 2019 domenica con l’ultima giornata del girone d’andata, per altre le fatiche non sono ancora finite.

In Promozione, il Gavirate capolista e già campione d’inverno ha in calendario ancora due partite. Domani (mercoledì) alle ore 20.30 ospiterà il Morazzone (a Vedano Olona) per il recupero del turno numero 12 e il match, che vede contrapposte due squadre in buona salute, promette spettacolo. Domenica alle 14.30, poi, i rossoblù di Caon se la vedranno contro l’Uboldese in trasferta e nello stesso momento si giocherà anche Cas-Fagnano, entrambi recuperi della 13^ giornata.

In Prima Categoria, sono due le gare in agenda: mercoledì alle ore 21 la Folgore Legnano attende la visita della Crennese Gallaratese, mentre venerdì alle ore 20.30 sarà la volta di Accademia BMV incrociare la Nuova Fiamme Oro Ferno per una sfida d’altissima classifica. Domenica alle 14.30, infine, sarà recuperata CantelloBelfortese-Arsaghese, non disputata domenica per campo impraticabile.

Nel girone Z di Seconda Categoria, infine, mercoledì alle 20.30 l’Eagles Caronno Varesino cerca punti contro il Luino, reduce dalla vittoria di domenica contro il Buguggiate. Tutte le formazioni, poi, prima di concludere l’anno saranno impegnate con la 17^ giornata, prevista per domenica alle 14.30.

Programma Pomozione Girone A 

Programma Prima Categoria Girone A 

Programma Seconda Categoria Girone Z

Redazione