Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey

Sette su sette, dominio giallonero ad Egna: 8-2

Sette su sette per Varese che liquida Unterland sulla pista di Egna con un roboante 8-2. La gara è un vero e proprio dominio giallonero e alla pioggia di gol partecipano Franchini, Perna (doppietta per lui) e tutti i tre fratelli Borghi (un gol a testa per Francesco e Pietro e tripletta per Marcello).
Ad aprire le marcature dopo soli 50” è proprio Marcello con un bel diagonale e il numero 23 si ripete poco dopo, ottimamente servito da Franchini. All’8’30” le parti si invertono ed è l’italo-canadese Franchini a siglare il 3-0 deviando un tiro scoccato da Marcello Borghi. Il poker è servito invece da Perna che non sbaglia a tu per tu con il goalie di casa. Varese, dunque, va al primo intervallo sul rassicurante punteggio di 4-0.
Al ritorno in pista, i Mastini continuano a spingere e in rapida successione Perna, Marcello Borghi e Francesco Borghi con una bella conclusione dalla blu fissano il punteggio sul 7-0. Nel terzo periodo c’è spazio per una marcatura di Pietro Borghi alla quale seguono due gol di Unterland che rende almeno un po’ meno pesante un passivo (2-8) che, però, la dice tutta sulla superiorità di Varese.
Il prossimo impegno è fissato al PalAlbani venerdì 1° novembre alle ore 18.30 contro Appiano.

IL TABELLINO
Unterland-Varese 2-8 (0-4, 0-3, 2-1)
Unterland
: Steiner M. (Giovanelli); Conti, Girardi, Goldner, Oberrauch, Obexer, Steiner T., Zerbetto R., Zucal; Buonincontri, Calovi, Covi, Galassiti, Graf, Massar, Pichler, Pisetta, Sbop, Selva, Thaler, Zerbetto G. All: Zbontar
Varese: Tura (Menguzzato); Schina, Ilic, Borghi F., Grisi, Mazzacane E., Cecere, Lo Russo; Borghi M., Asinelli, Vanetti, Perna, Raimondi, Teruggia, Franchini, Odoni, Andreoni, Borghi P., Privitera. All. Da Rin
Arbitro: Leandro Soraperra, Patrick Theo Gruber (Paolo Brondi, Andrea Rivis)
Marcatori: 50” Borghi M. (Franchini, Perna), 6’03” Borghi M. (Franchini, Ilic), 8’30” Franchini (Perna), 13’57” Perna (Borghi M., Schina), 35’28” Perna (Franchini, Borghi M.), 37’27” Borghi M. (Perna, Borghi F.), 39’31” Borghi F. (Teruggia, Ilic), 42’52” Borghi P. (Schina, Ilic), 45’13” Zerbetto R. (Massar, Oberrauch), 58’41” Buonincontri (Pisetta, Covi)
Penalità: Unterland 20′, Varese 26′

- RISULTATI E CLASSIFICA

L.P.
(foto Mastini Varese/Tatiana Munerato)