Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Rugby

Serie C2 – Derby Diavoli-Unni per l’aperitivo, Tradate riceve il Gattico

Parte il conto alla rovescia per il ritorno in campo delle cinque squadre di Varese che militano in serie C2 dove, questo fine settimana, si disputerà la 13^ giornata del girone Lombardia 1. Le partite si giocheranno tutte domenica 3 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 14.30.
Unica eccezione, a livello di orario, sarà fatta per il match tra Diavoli Rossi Rugby Varese e Rugby Valcuvia che avrà inizio alle ore 11.00 a causa dell’incontro pomeridiano che vedrà il Rugby Varese ospitare Lecco (serie B) presso il campo “Aldo Levi” di Giubiano. Obbligatorio per il Valcuvia di capitan Rossi uscire dal terreno di gioco con cinque punti in tasca e mantenere il secondo posto in classifica.
Sfida casalinga per l’Amatori Tradate Rugby (in foto in alto di Luca Ferlito) che attende l’ostico Gattico Rugby. Partita comunque alla portata per gli uomini allenati da coach Magoga che hanno la possibilità di portare a casa punti importanti per salire verso la zona alta della classifica.
Impegno esterno per il Malpensa Rugby che sta attraversando un momento non facile tra risultati e infortuni. La squadra di Gallarate andrà sul campo del Rugby Voghera dove cercherà una vittoria per rialzare la testa e riprendere la corsa play off.
Infine, i Rosafanti Rugby, dopo la storica vittoria conquistata in casa del Malpensa nel turno precedente, cercherà il bis sul campo del Rugby San Donato 1981, squadra comunque strutturata e difficile da battere. Gli altri incontri di giornata vedono la capolista e imbattuta Mastini Rugby andare in trasferta sul campo dei Cinghiali Rugby.

Stefano Sessarego