Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Rugby

Serie C2 – Derby a Tradate, trasferta insidiosa per Malpensa

Manca davvero poco al termine del campionato di serie C2. Nel girone Lombardia 1 si giocherà la penultima giornata della stagione e, anche stavolta, non mancano gli appuntamenti interessanti. Le partite si giocheranno tutte domenica 14 aprile con drop d’inizio che sarà fischiato alle ore 15.30.
In cima alla lista c’è il derby di giornata che vedrà opporsi l’Amatori Tradate Rugby ed il Rugby Valcuvia. Si giocherà all’Uslenghi di Tradate dove è attesa una sfida molto sentita. Più che positiva la stagione giocata fino ad ora dai padroni di casa, allenati da coach Magoga, che occupano il quarto posto in solitaria. Non da meno, anzi, la stagione degli “unni” di Valcuvia che hanno vinto ben dodici match su quattordici. Tra le vittime dei valcuviani c’è anche la capolista Mastini Rugby. Valcuvia si trova al secondo posto nel girone e vuole continuare la sua scalata.
Trasferta insidiosa per il Malpensa Rugby che dovrà giocare sul campo dell’ostico Gattico Rugby. Sfida interna, invece, per i Rosafanti Rugby di coach Colombo che ospitano nientemeno che i primi della classe, i soliti Mastini Rugby. Turno di Riposo per i Diavoli Rossi di Varese che avrebbero dovuto giocare contro il Rugby Voghera, squadra che si è ritirata dal campionato un paio di mesi fa.
Stefano Sessarego