Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Rugby

Serie B – Il Rugby Varese vola in Sardegna

Torna in trasferta il Rugby Varese che questa volta vola in Sardegna per affrontare il temuto Amatori Rugby Capoterra nella 19^ giornata del campionato di serie B. L’incontro si giocherà sabato 13 aprile con fischio d’inizio previsto per le ore 17.00.
I sardi occupano il sesto posto nel girone 1 a quota 44 punti. Varese segue poco distante all’ottavo posto con 36 punti. Nella sfida di andata i biancorossi hanno sorpreso Capoterra con una prestazione quasi perfetta che è valsa una vittoria per 27-5. Varese vuole il bis ma, si sa, giocare in casa degli isolani è difficile per tutti. Ai biancorossi servirà quindi un’altra performance di livello per portare a casa il risultato e i mezzi per farlo li ha.
A questo punto della stagione tutte le squadre devono fare i conti con gli infortuni. Per il Varese, non sarà presente la seconda linea Pellumbi, uscito malconcio dalla sfida interna contro l’Union Milano nel turno precedente. Anche l’apertura Pandozy rimane indisponibile. Torna, invece, in campo il mediano di mischia Comolli, giocatore fondamentale per la formazione biancorossa in grado di dare velocità e ritmo alla squadra. All’apertura dovrebbe giocare Affri, affiancato dalla solita coppia di centri Valcarenghi e Malnati. Al completo il reparto di mischia biancorosso che potrà contare su tutti i suoi pezzi da novanta.
Stefano Sessarego