Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Rugby

Serie B – Al “Levi” arriva l’Union Milano

Dopo l’ottima prestazione esterna giocata dal Varese sul campo del Lumezzane, i biancorossi tornano a giocare in casa dove, nella diciottesima giornata del girone 1 del campionato di serie B, arriva l’Amatori & Union Milano Rugby. Il match si giocherà nel solito “Levi” di Giubiano con drop d’inizio previsto per le ore 15.30.

Nella sfida di andata la formazione meneghina si era imposta con un tirato 26-24 ma successivamente la partita è stata assegnata al Varese a tavolino a causa del grave errore commesso dagli allenatori dell’Amatori che avevano schierato in campo due giocatori di formazione straniera invece che uno.
Varese si presenta all’appuntamento da ottava in classifica con 32 punti. L’Union si trova, invece, poco dietro con 24 punti al decimo posto. Le due squadre si sono affrontate diverse volte negli scorsi anni dando vita ad una bella rivalità che sicuramente si farà sentire anche in questo turno.

Buone notizie per il Varese che recupera capitan Borello, out nelle ultime tre partite a causa di un infortunio al pettorale destro. Non recuperano invece il mediano Comolli e l’apertura Valcarenghi che dovranno guardare l’incontro dalla tribuna. La maglia numero 10 se la giocano Broggi ed Affri mentre i giovani Malnati e Valcarenghi dovrebbero essere confermati come coppia di centri.

Stefano Sessarego