Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Terza Categoria Varese

Scontro testa-coda. A Buguggiate incontro playoff

Riprende il campionato dopo la pausa delle festività natalizie con la prima giornata del girone di ritorno. Sulla carta pochi rischi per le squadre di vertice, nel programma spicca l’incontro di Buguggiate, tra i padroni di casa del Casbeno e gli ospiti dell’Oratorio di Cuvio, entrambe le formazioni aspirani a un posto play-off. All’andata finì 6-1 per i padroni di casa dell’Oratorio di Cuvio, ma era un Casbeno in pieno rodaggio.

Turno agevole per la capolista Jeraghese che ospiterà il fanalino di coda Molde, meno scontato il match tra la Malnatese, seconda forza del campionato, attesa sul campo dell’Eagles Caronno, all’andata si imposero I bianconeri per 3-1. Trasferta anche per il France Sport sul campo della Casmo, 1-1 il risultato nel match disputato a settembre.

Impegni casalinghi per le altre due formazioni che attualmente occupano la zona play-off: il Coarezza non dovrebbe avere problemi a ottenere i tre punti contro la Casport, così come il Pro Cittiglio che ospiterà il Don Bosco.

Impegno esterno per l’Angerese, che andrà a far visita all’Olona, con la voglia di continuare l’ascesa il classifica frutto del bel gioco espresso nell’ultima parte del girone di andata. Il Rancio cerca punti play-off sul campo del Fulcro Travedona.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

m.g.