Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

40 VareseSport, Il Salotto di VareseSport, Pallavolo, UYBA Volley

Salotto in pillole. Pirola: “Ci rimettiamo in gioco” – VIDEO

Giuseppe Pirola, presidente della UYBA Volley, ieri sera è stato nostro ospite a Il Salotto di Varese Sport nella puntata, la quinta delle otto previste per celebrare i 40 anni di Varese Sport, dedicata ai presidenti imprenditori delle nostre realtà sportive (QUI la fotogallery). Insieme a lui, nella sede del Comune di Varese, sono intervenuti Alberto Castelli, presidente del Consorzio Varese nel Cuore, l’ex presidente del Varese Claudio Milanese e Domenico Altomonte, futuro amministratore delegato del Varese.

Pirola ha ricordato l’amico Cesare Cadeo, scomparso pochi giorni fa, ha ripercorso il suo approdo nel mondo della pallavolo bustocca (galeotta fu la figlia), ha sottolineato la recente vittoria della Coppa Cev e ha parlato del suo progetto di costruire una squadra all’insegna dell’italianità. In questa direzione vanno le riconferme per la prossima stagione: Orro, Gennari, Leonardi, Herbots e Bonifacio già sicure, con Berti e Botezat sotto contratto e con le quali si parlerà presto.
Infine, una promessa: “Se non saremo impegnati in gara-5 dei playoff scudetto, lunedì 13 maggio porterò la Coppa Cev alla serata del Premio Varese Sport“. In quell’occasione (presso le Ville Ponti a Varese), infatti, la UYBA Volley riceverà un riconoscimento per la conquista della Coppa Cev 2018/2019.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA

 

L.P.