Un altro weekend ricco di eventi per il Basket Siamo Noi. Dopo la pulizia del Palazzetto la scorsa domenica ad opera di una trentina di soci, anche questo fine settimana il Trust dei tifosi di Pallacanestro Varese propone sabato 5 ottobre una giornata a Varese fra la gente per promuovere ancora di più l’associazione e raccogliere nuove iscrizioni.
L’appuntamento è in Piazza Montegrappa – angolo Via Volta dalle 10.00 alle 18.00 con un gazebo presidiato dai soci de Il Basket Siamo Noi, proprietario del 5% di Pallacanestro Varese. L’obiettivo è chiaro: incontrare i cittadini e raccontare le attività del Trust cercando di allargare il numero degli associati arrivati quasi a quota 550. Ma non è finita qui.
Domenica 6 ottobre, prima della partita contro la Fortitudo Bologna, viene ufficialmente presentata ai tifosi biancorossi e alla città la nuova sede dell’associazione all’interno del palazzetto all’altezza della Porta 8. Un piccolo gioiello per il Basket Siamo Noi, interamente ristrutturato dai soci che hanno speso tempo e passione per portare a termine questa piccola opera. Chiunque visiterà la sede riceverà una bandiera biancorossa per colorare l’Enerxenia Arena durante le partite casalinghe della Openjobmetis. Vale dunque la pena visitarla, troverete anche un pò di storia della società 10 volte campione d’Italia, non rimane altro che passare domenica prima della partita, Il Trust vi aspetta.

Benedetta Lodolini